Monolocale Indipendente San Nicola

Per chi desidera una sistemazione in appartamento con uso esclusivo di un punto cottura proponiamo, a pochi passi dalla struttura ricettiva iblainsuite, un monolocale indipendente per due persone con vista sulla cupola del Duomo di San Giorgio.
La posizione dell’alloggio, situato in prossimità della scalinata che collega la Piazza Duomo alla Chiesa di San Giorgio, consente di raggiungere con estrema facilità, a piedi, la sala colazioni ed il giardino con piscina di Iblainsuite, dei cui servizi comuni, su richiesta e con un sovraprezzo, si può usufruire.

L’appartamento offre angolo cottura con piano in vetroceramica, frigorifero, fornetto, bagno con idrodoccia e climatizzazione. E’, inoltre, dotato di tv lcd, phon per capelli, lenzuola, biancheria per il bagno e stoviglie. Wi-fi disponibile su richiesta.
Alla zona notte ricavata sul soppalco si accede mediante una scala a doppio passo.
Alloggio per max 2 persone (non consigliato per persone con problemi di deambulazione)
Colazione non fornita. Sarà reso disponibile a tal fine un pacchetto di benvenuto con acqua, zucchero, caffè, biscotti e confettura artigianali. Con un sovraprezzo di euro 15 al giorno a persona si potrà accedere ai servizi comuni di Iblainsuite (minipiscina, giardino, e colazione)

UNITA’PREZZO MINIMO AL GGPREZZO MASSIMO
DOPPIADOPPIA USO SINGDOPPIADOPPIA USO SING
MONOLOCALE INDIPENDENTE SALITA SAN NICOLA 1340 EURO30 EURO60 EURO 40 EURO